Psicologa, specializzanda in Psicoterapia ad approccio umanistico e bioenergetico presso l’Istituto di Psicoterapia Psicoumanitas.

Mi sono laureata in Psicologia Clinica e di Comunità all’Università degli Studi di Padova e ho svolto il tirocinio professionalizzante post-lauream presso i laboratori di Psicologia Clinica, Psicofisiologia Clinica e Neuropsicologia Clinica del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma.

Ho lavorato in ambito aziendale nei settori del marketing e della formazione.
Attualmente lavoro come libero professionista, occupandomi di benessere psicologico e crescita personale.

Ricevo presso lo studio di via IV Novembre 170 a Viareggio, dove collaboro con la dott.ssa Luciana Zambon, psicologa, psicoterapeuta, sessuologa e mediatrice familiare.

Ricevo, inoltre, presso il centro Aequilibrium – Studio Fisioterapico, dove propongo servizi di consulenza e sostegno psicologico, percorsi di prevenzione e promozione della salute, laboratori di consapevolezza psico-corporea e alimentare.

Collaboro con NINA – Associazione Nazionale Italiana delle Neuroscienze Applicate che ha lo scopo di divulgare le neuroscienze in tutti i suoi campi di applicazione proponendo progetti formativi, consulenze ed eventi in ambito scolastico, professionale e personale.

Sono iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Toscana (iscrizione n. 8844).